Roberto Baggio e la sua famiglia rapinati in casa: chi sono la moglie e i figli dell’ex Pallone d’oro – Calcio

Roberto Baggio e la sua famiglia rapinati in casa: chi sono la moglie e i figli dell’ex Pallone d’oro – Calcio

Roberto Baggio e la sua famiglia rapinati in casa: chi sono la moglie e i figli dell’ex Pallone d’oro – Calcio


Erano riuniti davanti alla tv. C’era Spagna-Italia e Roby Baggio magari per un attimo avrà pensato a quella sfida di trent’anni fa, ai Mondiali americani, decisa da un suo gol da posizione impossibile. Poi l’irruzione dei malviventi e i minuti di terrore vissuti da tutta la famiglia, compresa la suocera ottantenne di Roberto.

Nella grande villa sulle colline vicentine, ad Altavilla, con Roberto e sua moglie Andreina Fabbi (la coppia si conosce dal 1982 e si è sposata nell ’89) c’erano i tre figli.

La primogenita, che oggi ha 34 anni, si chiama Valentina, vive a Milano, e fa la social media manager per Renzo Rosso, cofondatore di Diesel. Da qualche tempo Valentina ha portato sui social anche suo padre Roberto, al quale dedica con regolarità post e messaggi.

Il secondogenito di Baggio si chiama Mattia, ha 25 anni, e vive Altavilla Vicentina, dove si occupa della tenuta di famiglia e si diletta ai fornelli: “Sono uno chef per divertimento” ha detto di sé su Instagram. L’ultimo figlio si chiama Leonardo, ha 17 anni, studia all’istituto tecnico e vive coi genitori.

Le parole del manager

Lo storico manager di Baggio, Vittorio Petrone, ha spiegato la dinamica degli avvenimenti: “Gli inquirenti stanno lavorando e vedremo cosa accadrà. All’interno della casa vi sono i migliori sistemi di allarme notturni possibili, ma essendoci ancora luce c’era chi entrava e usciva e il sistema non era azionato. Questo episodio – ha concluso Petrone – ci porterà a migliorare ulteriormente la sicurezza diurna, per far sì che queste cose non possano più in alcun modo ripetersi, anche perché non è l’unico caso. Queste vicende lasciano ferite enormi, ma sono certo che Roberto e la sua famiglia supereranno anche questo. Abbiamo fiducia nella giustizia”.



Source link

Previous Gli ambientalisti di Just Stop Oil imbrattano Stonehenge. Sunak e Starmer uniti: “Vergogna"

Leave Your Comment